Demolizione di auto a Torino

Demoliamo utilitarie, autocarri e veicoli pesanti

Il Gruppo Q.M.A. è nato proprio come centro dedicato alla demolizione auto a Torino. La nostra principale mansione è infatti quella di occuparci della radiazione di qualsiasi tipo di veicolo, che esso sia un’utilitaria, un autocarro o un veicolo pesante di ogni genere.


Siamo quindi in grado di fornire tutti i servizi relativi alle demolizioni auto a Torino, quali smantellamento carcasse, smontaggio auto e veicoli e lavorazione di qualsiasi tipo di materiale ferroso. La nostra esperienza e gli anni di lavoro costante ci hanno permesso di acquisire delle competenze e un know how che difficilmente riuscirete a ritrovare in altri centri di demolizione della zona. Siamo infatti considerati un punto di riferimento e dei leader nel settore nonostante il nostro Gruppo Q.M.A sia nato solo nel 2011.


Inoltre nei nostri uffici ci potremo dedicare al disbrigo delle pratiche necessarie alla radiazione del veicolo dal registro automobilistico (PRA). Questa è assolutamente una procedura necessaria affinché il veicolo venga eliminato e per potersi assicurare che non possa più essere immatricolato. Una volta che tale procedura è andata a buon fine il Pra rilascerà un certificato che ne attesti l’avvenuta cancellazione dal registro. Non appena ci verrà consegnato questo documento non mancheremo di consegnarvelo, ricordandovi che è sempre bene conservarlo.


I prezzi che offriamo alla nostra clientela per le operazioni di demolizione sono fra i più economici e competitivi che potrete trovare nel settore: servizio di qualità a tariffe convenienti è sempre un binomio vincente.


Se avete di bisogno di ulteriori informazioni sul procedimento e sui documenti necessari per il Pra o se volete maggiori informazioni sul nostro servizio di demolizione auto a Torino e sulle nostre tariffe, vi suggeriamo di contattarci chiamandoci o scrivendoci una mail in modo tale da poter prendere in carico la vostra richiesta e rispondervi con precisione e chiarezza.


Demoliamo per ricostruire ecco il nostro motto: in un mondo che si spinge sempre di più verso il consumo incontrollato e lo sperpero di prodotti ancora utilizzabili, noi con il nostro mestiere vogliamo mandare un messaggio diverso. Vogliamo dire che è possibile spesso riutilizzare e riadattare componenti che altrimenti andrebbero smaltite e buttate: infatti salviamo tutti i pezzi che possono essere utili per il nostro lavoro e per i nostri clienti e gli ridiamo vita. E in questo siamo veramente dei maghi, ecco perché venire da noi. Vi stiamo aspettando.